L'UNIVERSO BALMAIN

Balmain

BALMAIN WATCHES

STORIA: l’incontro di due esperti appassionati

Il marchio orologiero Balmain nasce dall’unione di due mondi. Da un lato, lo stile e l’estetica della Maison di Haute Couture parigina Pierre Balmain, fondata nel 1945, le cui audaci collezioni da donna continuano a riscuotere grande successo e, dall’altro, la competenza orologiera e tecnologica di Swatch Group. La prima collezione di orologi Balmain è stata lanciata nel 1987, inizialmente su licenza. Nel 1995, il marchio orologiero svizzero ha acquisito i diritti esclusivi, divenendo indipendente ma rimanendo pur sempre fedele alle proprie origini distinte ed eleganti e al mondo della Haute Couture, sua eterna fonte d’ispirazione.

QUALITÀ: attenzione costante ai dettagli

Balmain Watches ha sede a St-Imier, nel cuore della regione dell’Arco del Giura svizzero, culla dell’orologeria tradizionale. È qui che il marchio perfeziona le proprie competenze e crea le proprie collezioni di orologi che soddisfano i criteri di qualità più esigenti al mondo. Gli orologi Balmain sfoggiano con orgoglio il prestigioso marchio "Swiss Made" come garanzia di eccellenza.

STILE: glamour con una vena ribelle

Gli orologi Balmain sono fiere dichiarazioni di raffinatezza e audacia, realizzati in acciaio, rivestiti in PVD oro giallo o rosa, o adornati da diamanti. Destinati principalmente alle donne, rispecchiano la distinzione e l’estetica delle loro origini Haute Couture. Ad esempio, il motivo arabesco degli orologi Balmain è direttamente ispirato al celebre ricamo presente sugli abiti di Pierre Balmain. Anno dopo anno, il design contemporaneo e le linee delicate degli orologi Balmain rimangono fedeli alla propria reputazione e continuano a trarre ispirazione dal mondo della moda.

Rivenditori

Trovate il rivenditore più vicino.

I nostri punti vendita
Restituzione facile
Pagamenti sicuri
Consegna gratuita
Prodotto in Svizzera